Accedi    |    Registrati
Affetto
mafalda (mercoledì 5 agosto 2009) Categoria: Affetto
La domanda sorge spontanea.......
........ma Assunta , QUANTI DENTI HAI ?.....
Da un tempo infinito vai dal dentista , altro che curare 32 denti !!!!!E'come se fossi curati , 26 denti ,14 premolari , 18 molari , 8 denti del giudizio ....Ma che hai figlia mia , la bocca di un tyrannosaurus
rex ? Confidati ,..... non c'è bisogno di inventare la scusa della carie ..... Com'è il dentista ??
Segnala abuso


de3a510db05eb831cc9a96e2992615c5
Assunta (mercoledì 5 agosto 2009)
Vorrei dirti che il mio dentista è bello e affascinante ma direi il falso. E' un omone immenso, con un faccione simpatico. Adesso ti spiego cosa mi è successo.
Siediti e ascolta: che sciocca sono, se sei al computer sei già seduta!
Allora, un granuloma mi ha rovinato quattro denti, quindi uno alla volta, per non perderli ha provato a salvarmeli, andando una sola volta a settimana, è logico che il discorso si è fatto un pò lungo, nel senso che ci volevano tre sedute per ogni dente. Tu hai fatto la stessa considerazione dei miei ragazzi, mi hanno detto, mamma posso accompagnarti? Voglio conoscere il tuo dentista. Siete malpensanti, però se fosse stato bello, oltre ai denti almeno mi sarei rifatta un pò anche...........gli occhi! Ciao maligna!!!!!!!!!!
mafalda (mercoledì 5 agosto 2009)
Oggi pomeriggio sono uscita con mio marito e in macchina pregustavo le battute che mi avresti scritto a proposito del dentista e ridevo da sola .Al che mio marito s'è preouccupato ..."ma stai bene ?" mi chiedeva e io ..."tranquillo , sai stavo pensando ad una barzelletta "per non insospettirlo ,ho raccontato la prima che mi veniva in mente .Conclusione s'è preouccupato di più , perchè non faceva ridere per niente
Comunque mi hai tranquillizzata ,ma se trovi un bell'ortopedico , sappi che nel nostro corpo abbiamo 213 ossa .......
Dimmi se ti ho fatto arrabbiare almeno un pochino , ciao
Tina (Anonimo) (giovedì 6 agosto 2009)
Ciao a tutte e benvenuta anche e a te Benedetta ...adesso che il pc e casa lo avevo portato all ospedale da mio figlio ,perche aveva sbattuto la testa era svenuto, ed e rimasto sotto osservazione un paio di giorni ... adesso sta bene ed e casa, ma passiamo al positivo..diciamo... io gli attacchi di panico l ´ho avuti un paio di anni fa`con un caffe ,`che mi aveva offerto una mia zia(io caffe nn ne bevo)un pm poi tornata a casa, subito dopo mi viene tachicardia, tremolio ,ansia poi talmente la paura che sentivi i battiti di cuore anche nel cuscino,,subito dal dott controlli ...ma per lui tutto a posto mi da dei calmanti ..poi il mattino peggio del peggi o gli stessi sintomi ancora calmanti.. dicendo a mia madre che era i caldo essendo in ferie da lei.. poi passano i giorni sempre male incomincia il vomito la paura ... mia madre consigliandosi con la famiglia decide di portarmi da un pschiatra ne ho girato molti ma sempre le stesse cose, ti davano, peggioravi ...fino a che trovo il dott del miracolo!! piscologo e pschiatra ,che mi aiuta a risovere la situazione.. mi era venuta anche che la depressione ... trovando la cura giusta nnte pillole.. ma solo gocce misckiate con altre ...incomincio a stare bene .. Finite le ferie salgo con scorta dei medicinali fino che si esaurimendo , rivado dal dottore qui ma i dott nn ci stanno questi medicinali abitando a l `estero ....devo ricominciare da capo ..ed io con malvoglia ricado di nuovo ......poi mi son rifatta la cura fino che il corpo accetta i medicinali.... per gli attacchi prendevo delle pillole che si scioglievano sotto la lingua quanto venivano ... e tante pillole... cmque per farla breve son passati dai due tre anni e ne sono uscita e per fortuna rigrazziando dio mi e venuta con la paura... che nn ho toccato con un dito ai miei figli...visto quante mamme uccidono i loro figli, le capisco sono depresse.. eppoi la colpa la do` ai dottori che nn informano la famiglia... e la famiglia ..che nn gli levano i figli.. eppoi poverine anche il carcere .....Anzi adesso e meglio che ce` piu informazione ma ai miei tempi nn c `era, ti prendevano per matte.. ti dicevano che nn hai nnte e un tua fissazione....Poi e meglio che ti curi, perke il dottore mi ha spiegato che se nn ti curi ,ti viene cronica e per tutta la vita, devi prendere medicinali e questo no ... poi se ti viene leggera magari ne esci...Poi nn augurerei a nessuno di curarti in clinica (io mi son curata a casa con l aiuto della fam..)perche li si che ti imbottiscono di calmanti e kissa `se ne esci bene, son contenta per te che ne sei uscita ,mi dispiace per la tua amika che nn ce l`ha fatta .. vedo che e tardi anche se ho dovuto riscrivere .. sono stanca... ti auguro una buona notte ass ...chi legge saluti e a risentirci ciaooo ..........PS scusa se ci stanno errori spero che si capisce ma sono stanca... notte ..
Assunta (giovedì 6 agosto 2009)
Cara Tina ho letto che tuo figlio sta in ospedale, speriamo ora stia meglio, sono certa che non è niente di grave, Ti faccio i miei auguri a te e lui per un veloce ritorno a casa. Buona giornata e ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
mafalda (giovedì 6 agosto 2009)
Carissima Tina , ma come !!!!!!! ci metti in pensiero per tuo figlio e non ci dici come sta ?Ha fatto le radiografie ?E' ritornato a casa guarito ?
POI volevo dirti he mi dispice quello che hai vissuto , sono cose che non si dimenticano e si è fortunati , quando come te si ha l'apporto della famiglia . Cerca di non pensarci più , tutto bene quel che finisce bene . ciao cara
Tina (Anonimo) (venerdì 7 agosto 2009)
ciaooo tutto okey.... mio figlio e uscito se leggi sopra , ed io che ho fatto confusione anche a scrivere la categoria per la stanchezza ....a sbattuto la testa in un garage di un centro commerciale, un grosso tubo sopra di lui e una specie di ventilatore sai come sono i giovani stanno tutto il tempo a mandare messaggini....e nn se accorto del pericolo che lui sapeva ...poi perfortuna la gente a chiamato ambulanza, lui arriva a parlare ma poi sviene ...ma perfortuna in ospedale si riprende....facendomi telefonare da un infermmiera ,e stato sotto osservazione perche sangue ne uscito poco .ma aveva mal di testa per il dolore pochi punti...lo hanno tenuto sotto osservazione per un paio di giorni se andava in peggio.... ma con i medicamenti e radiografie se le cavata.....perfortuna lui e uno allegro e magari con tutto il dolore un poco ci scherzava ....ed io li come una cadavere che lho osservavo facendomi vedere tranquilla ... assieme a mio marito....adesso ne parlo volentieri......... a parte che il pc lo avevo portato a mio figlio...ma nn avevo voglia di dire cosa le era successo nn sapendo cosa scrivere se andava al positivo o in negativo... Adesso e a casa e in malattia e sta bene ma rompe .....che nn mi da il pc e glielo devo fregare quanto lui dorme ...ma son contenta cosi` che e finito bene e ne sorrido ,adesso vi saluto e grazie di cuore dei vostri commenti che mi fanno stare anche bene...un abbraccio a tutte due.. vi auguro una buona notte...
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0